iRobot Roomba 780 Robot a soli 459 EUR




Super offerta su amazon fr risparmi piu' di 100 euro
segui il link

iRobot Roomba 780 Robot Aspirateur

Con il suo design pregiato e un Touchpad, il 780 è il modello di Roomba più moderno. La tecnologia Dirt Detect di seconda generazione e il contenitore AeroVac garantiscono una pulizia ancora più efficace, mentre il filtro HEPA fa sì che l'aria sia particolarmente pulita.
Roomba 780 allontana autonomamente sporco, particelle e capelli da tutti i tipi di pavimento, con un tocco o con un orario di pulizia (fino a sette turni di pulizia a settimana). Con l'aiuto di sensori acustici e ottici, Roomba 780 riconosce le zone con particelle di sporco più piccole e sottili.
Tutto questo è completato da una nuova funzione esclusiva che permette a Roomba 780 di pulire in maniera intensiva le zone molto sporche, così come farebbe una scopa, con movimenti in avanti e all'indietro. Il robot è inoltre fornito di un contenitore AeroVac di seconda tecnologia, la cui forza di aspirazione genera una forte corrente d'aria attraverso la testa di pulizia del Roomba, mediante la quale i capelli e le particelle vengono aspirati dalle setole nel contenitore. Uno smorzatore rivestito di polimeri protegge dai graffi pareti e mobili.
Nella confezione sono compresi setole di ricambio e un attrezzo speciale per la cura e la manutenzione del Roomba. Caratteristiche intelligenti, come il Display che indica quando è ora di svuotare il contenitore, il comando tramite tocco (anziché con i tasti) e un telecomando, rendono l'uso di Roomba più facile che mai. Roomba 780 ha inoltre due Virtual Wall Lighthouses per ottimizzare la copertura della stanza.